• System Robot
  • System Robot
Versione italianaEnglish version
Serie >HP


Gamma di centri di lavoro a 5 assi a portale mobile, progettata specificatamente per rispondere alle esigenze di lavorazioni e fresatura a secco ad alta velocità di particolari complessi di grandi dimensioni realizzati con materiali non ferrosi.

Configurabilità


La vasta gamma di configurazioni possibili consente di individuare la soluzione ideale per dimensioni ed applicazione mantenendo un alto standard di robustezza, velocità, precisione, con la massima sicurezza, flessibilità e praticità d'uso.
Le ampie dimensioni del campo di lavoro in alcune versioni, consentono di sfruttare le corse della macchina per lavorare pezzi di grandi dimensioni sempre nella massima sicurezza degli operatori. L'architettura a trave mobile che scorre su due guide laterali fissate su pilastri e la totale chiusura perimetrale con porte a libro frontali, consente facilità di accesso per carico/scarico pezzo.

 


La struttura con le spalle integrate al basamento ed equipaggiata con doppia motorizzazione sull'asse "Z",è la fresatrice più compatta della serie
Equipaggiata con doppia motorizzazione sull'asse "Z", è la fresatrice ideale per lavorazione e fresatura a secco ad alta velocità di modelli in scala di grandi dimensioni realizzati con materiali non ferrosi.
Equipaggiata con doppia motorizzazione su tutti gli assi lineari, è la fresatrice ideale per la fresatura ad alta velocità e con precisione di modelli in scala di grandi dimensioni realizzati con materiali non ferrosi.