• System Robot
  • System Robot
Versione italianaEnglish version
« Isole modulari

ISOLE MODULARI

Flessibili e Semplici, consentono uno sviluppo produttivo futuro con minimi interventi sul sistema.
Tutte le soluzioni modulari di SYSTEM ROBOT AUTOMAZIONE sono ora sviluppate con SYNDY.

  STAZIONI
ROBOT
TEST
 SYNDY 1
1 1 0
 SYNDY 2
2 1 0
 SYNDY 3
3 1 0/1
    2 0
 SYNDY 4
4 1 0/1
    2 0/1
    3 0
 SYNDY 5 LINEE / Lines
DA SVILUPPARE AD HOC

SYNDY 1 La nuova isola di cablaggio ad una stazione compatta, sicura e di facile utilizzo.
SYNDY1 si aggiunge alla gamma di soluzioni modulari di SYSTEM ROBOT AUTOMAZIONE per l’automazione dei processi di cablaggio, montaggio componenti e test nel settore dell’illuminazione, oggi tutte sviluppate con sistema SYNDY.
   
SYNDY 2-1R
E’ la soluzione mirata all’automazione del solo cablaggio e prevede un posizionatore a due stazioni, di cui una è occupata dal robot di cablaggio e l’altra da un operatore per le operazioni di carico, scarico e montaggio parziale dei componenti.
   
SYNDY 3-1R-TI
E’ la soluzione ottimale che permette l’inserimento della stazione di test automatico in uno spazio contenuto.
   
SYNDY 4-1R-TI
E’ la soluzione ottimale che permette una stazione libera nell’isola che può essere sfruttata da un ulteriore operatore per il completamento delle operazioni di montaggio o per il successivo inserimento di un ulteriore robot di cablaggio o altro gruppo operativo.
   
SYNDY 4-2R-TI
E’ una soluzione ad alta produttività che permette l’allestimento di due stazioni per l’utilizzo contemporaneo di due robot. Entrambe possono essere dedicate al cablaggio: dividendosi il numero dei fili previsti sulla plafoniera è possibile così incrementare la produzione; oppure lasciando una sola stazione dedicata al cablaggio l’altra può essere utilizzata per operazioni come ad esempio l’inserimento e fissaggio di componenti.
   
SYNDY 5-3R-TI

CABLAGGIO
L'abbinamento del robot ad una testa di cablaggio di originale concezione permette tutte le operazioni necessarie alla preparazione del filo unipolare rigido per il suo inserimento nei contatti dei componenti ad innesto rapido...
TEST
La stazione di test è progettata per poter eseguire il collaudo della lampada cablata, secondo la procedura del Top Test o del Front Test dei componenti.
MONTAGGIO BALLAST
In preparazione
MONTAGGIO COMPONENTI
In preparazione
SCHIUMATURA
In preparazione
PROGRAMMAZIONE
La semplicità di programmazione dei robot Kawasaki, e i software sviluppati dai tecnici della System Robot Automazione, fa si che non siano richiesti operatori qualificati per la gestione delle isole di lavoro.